Caliendo rivela: «Donnarumma? Mi torna in mente il caso Baggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caliendo rivela: «Donnarumma? Mi torna in mente il caso Baggio»

Pubblicato

su

Antonio Caliendo ha parlato del rinnovo di Donnarumma e di come la vicenda gli ricordi proprio quella del passaggio alla Juve di Baggio

Antonio Caliendo ha parlato, nel corso di un intervento ai microfoni di TMW, del rinnovo di contratto di Donnarumma con il Milan. Le sue parole.

«Mi ricorda il caso Baggio, che alla fine divenne quasi da film. E’ chiaramente una questione economica. Sicuramente il Milan avrà delle alternative per non restare impiccato nella trattativa. Non dimentichiamoci che è il mercato che fa il prezzo. E’ tutto da valutare. Spero che il giocatore non ne risenta. Cosa dovrebbe fare Donnarumma? Deve pensare che potrà essere il punto di riferimento della squadra, come il Buffon della Juve che ha dato un grande esempio di fedeltà. Devo anche dire però che nel passato io, da agente di Antognoni, ricordo la sua grande fedeltà alla causa viola: ha rinunciato a miliardi pur di restare a Firenze. Giancarlo si meritava tanto. Bisogna vedere quindi quali sono le rinunce: otto milioni offerti dal Milan sono una cifra ragguardevole. Deve decidere se puntare a diventare la colonna del Milan o fare il Ronaldo della situazione e arricchire la sua ‘azienda’. Deve decidere se essere calciatore o azienda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.