Caleri a RBN: «Sarri estremamente intelligente. Con Ronaldo c’è rispetto»

© foto sarri

Cristiano Caleri, ex giocatore di Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera. Ecco le sue parole sulla Juve

Cristiano Caleri, ex giocatore di Maurizio Sarri, è intervenuto a Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Terzo Tempo”. Ecco le sue parole relative all’allenatore della Juve.

SAN GIOVANNESE MONTEVARCHI«Rivalità storica, due paesi confinanti, avendo fatto le stesse categorie ed è quindi un derby sentitissimo. Questo fa capire la profondità di Sarri, che non dimentica. Una battuta fino ad un certo punto: lui è uno orgoglioso, crede tanto nell’onestà».

SARRI«Può sembrare burbero, particolare, ma invece è tranquillo, una persona molto piacevole. Siccome lui parla molto, a fine allenamento si fermava con i giocatori per confrontarsi. Una persona estremamente intelligente, studierà tutte le situazioni per migliorare ancora la Juve. Sta facendo giocare tutti e non è dogmatico».

CRISTIANO RONALDO«Rispetto reciproco: il mister capisce il giocatore e il campione si rende conto di chi ha davanti. I campioni con Sarri riescono sempre a rendere bene».