Caleri a RBN: «Sarri estremamente intelligente. Con Ronaldo c'è rispetto»
Connettiti con noi

Caleri a RBN: «Sarri estremamente intelligente. Con Ronaldo c’è rispetto»

Pubblicato

su

Cristiano Caleri, ex giocatore di Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera. Ecco le sue parole sulla Juve

Cristiano Caleri, ex giocatore di Maurizio Sarri, è intervenuto a Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Terzo Tempo”. Ecco le sue parole relative all’allenatore della Juve.

SAN GIOVANNESE MONTEVARCHI«Rivalità storica, due paesi confinanti, avendo fatto le stesse categorie ed è quindi un derby sentitissimo. Questo fa capire la profondità di Sarri, che non dimentica. Una battuta fino ad un certo punto: lui è uno orgoglioso, crede tanto nell’onestà».

SARRI«Può sembrare burbero, particolare, ma invece è tranquillo, una persona molto piacevole. Siccome lui parla molto, a fine allenamento si fermava con i giocatori per confrontarsi. Una persona estremamente intelligente, studierà tutte le situazioni per migliorare ancora la Juve. Sta facendo giocare tutti e non è dogmatico».

CRISTIANO RONALDO«Rispetto reciproco: il mister capisce il giocatore e il campione si rende conto di chi ha davanti. I campioni con Sarri riescono sempre a rendere bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.