Calhanoglu stuzzica la Juve: «Pregavano che noi perdessimo, invece...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu stuzzica la Juve: «Pregavano che noi perdessimo, invece…»

Pubblicato

su

Il talento dell’Inter Hakan Calhanoglu ha commentato la vittoria contro il Napoli, con tanto si stoccata ironica contro la inseguitrici

Intervenuto a Rai Sport, Hakan Calhanoglu ha detto la sua sul successo ottenuto dalla sua Inter nella gara contro il Napoli. Messaggio diretto alle avversarie, Juventus e Milan in primis. 

NAPOLI-INTER – «Questa vittoria è stata un segnale importante, perchè so che altri oggi hanno pregato affinchè oggi perdessimo o pareggiassimo. Siamo scesi in campo che volevamo dare un segnale. Abbiamo meritato questa vittoria perchè eravamo concentrati, lucidi, non abbiamo lasciato giocare il Napoli, loro sono forti, hanno qualità. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro. Il gol? Sono contento, ma credo sia stato più importante vincere questa partita»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.