Calhanoglu Inter: il jolly di Marotta. Juve beffata e visite mediche in corso
Connettiti con noi

News

Calhanoglu Inter: il jolly di Marotta. Juve beffata e visite mediche in corso

Pubblicato

su

Calhanoglu Inter: il jolly di Marotta. Juve beffata e visite mediche in corso per il fantasista proveniente dal Milan

(di Sandro Dall’Agnol) Calhanoglu sposa il progetto Inter, chi l’avrebbe detto una decina di giorni fa? Lasciate perdere la risposta perché è evidente che sarebbe impossibile negare la verità. Uno sgarbo in salsa meneghina assestato dal guru dei parametri zero, ovvero Beppe Marotta.

Che poi, per rimanere su concetti cari al Direttore, il centrocampista turco è davvero la classica “occasione di mercato” diventata ghiottissima dopo il dramma vissuto da Christian Eriksen. E allora, nella difficoltosa situazione economica del club nerazzurro, è evidente come la soluzione Calha fosse abbondantemente la migliore nel rapporto qualità/prezzo.

Certamente i tifosi dell’Inter non potranno esibire salti di gioia per l’ingaggio di Hakan, ma i dubbi verranno in qualche modo mitigati dalla soddisfazione per aver sfilato da sotto il naso ai cugini uno dei migliori giocatori nel loro roster.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.