Calhanoglu punge: «So che altri hanno pregato che l'Inter pareggiasse o perdesse col Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu punge: «So che altri hanno pregato che l’Inter pareggiasse o perdesse col Napoli»

Pubblicato

su

Calhanoglu punge: «So che altri hanno pregato che l’Inter pareggiasse o perdesse col Napoli». Le parole del centrocampista

Calhanoglu alla Rai ha lanciato un messaggio alla Juve seconda in classifica dopo la vittoria dell’Inter contro il Napoli per 0-3. Queste le parole del centrocampista.

IL MESSAGGIO DI CALHANOGLU – «So che altri hanno pregato che noi pareggiassimo o perdessimo, lo sapevamo. Siamo usciti in campo per dare un segnale. Abbiamo meritato vittoria, eravamo concentrati, lucidi in campo per non far giocare il Napoli che è forte e ha qualità. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro. Sono contento perché ho fatto gol, ma è stato più importante vincere la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.