Calhanoglu, retroscena sull'Inter: il motivo per cui ha scelto i nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calhanoglu, retroscena sull’Inter: il motivo per cui ha scelto i nerazzurri

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, svelando anche il motivo che l’ha spinto a scegliere i nerazzurri

Intervistato da 433, Hakan Calhanoglu ha svelato i motivi che l’hanno spinto a scegliere l’Inter in estate. Sul turco c’era anche la Juventus.

TRASFERIMENTO«Il mio contratto era in scadenza. Al Milan ho trascorso quattro anni e rispetto tutti, sono rimasto in contatto con tutti e ho un gran rapporto con le persone che sono ancora lì. Non ho problemi. Ma volevo una nuova sfida per la mia carriera e ho deciso di andare via insieme alla mia famiglia. Sono contento di essere all’Inter, un grande club che ha vinto lo scudetto l’anno scorso e che gioca in Champions League. Ovviamente c’è tanta concorrenza, dato che ci sono giocatori di grande qualità. Avevo bisogno di questa nuova sfida. Bisogna guardare avanti, non indietro. Sono grato al Milan, sono stato bene lì e non ho problemi con nessuno».

OBIETTIVI «Non voglio parlare troppo. Ma di certo vogliamo vincere lo scudetto e fare bene in Champions League, dove vogliamo vincere ancora contro lo Shakhtar. C’è anche la Coppa Italia, che vogliamo vincere. Vogliamo vincere tutto, questo è anche il mio sogno. Voglio sollevare tanti trofei e mostrarli ai miei figli dicendo: ‘Ho vinto questo e quest’altro mentre giocavo all’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.