Calhanoglu Juve: il Milan pensa già al sostituto. Segnale per i bianconeri?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calhanoglu Juve: il Milan pensa già al sostituto. Segnale per i bianconeri?

Pubblicato

su

Calhanoglu Juve: il Milan pensa già al sostituto. Segnale per i bianconeri? Ecco le ultime notizie sulle trattative bianconere

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan non attenderà a lungo Hakan Calhanoglu, che non ha ancora sciolto le riserve sul rinnovo di contratto con i rossoneri. Per questo motivo, il club punta su Rodrigo De Paul, per il quale l’Udinese chiede 40 milioni di euro.

Per abbassare il prezzo, Maldini proverà ad inserire Hauge (valutato 15 milioni di euro), sperando così in uno socnto dall’Udinese. Per Calhanoglu, dunque, potrebbe esserci l’assalto definitivo della Juve nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.