Calhanoglu Juve, novità sul futuro del turco. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calhanoglu Juve, novità sul futuro del turco. Ultime

Pubblicato

su

Calhanoglu Juve: Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del futuro del giocatore del Milan. Le ultime

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del rinnovo con il Milan di Hakan Calhanoglu, che è accostato anche alla Juventus. Ecco le sue parole.

«Negli ultimi giorni tra la dirigenza del Milan e gli agenti di Calhanoglu ci sono stati ulteriori contatti. Il club rossonero continua a ribadire al turco di voler proseguire la strada insieme, ma senza modificare la propria offerta (4 milioni di euro netti all’anno). Sappiamo che l’ex Bayer Leverkusen ha un’importante offerta più economica che sportiva dal Qatar. Entro il fine settimana si attende la risposta definitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.