Calhanoglu Juve: offerta monstre per il turco. C'è l'incontro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calhanoglu Juve: offerta monstre per il turco. C’è l’incontro

Pubblicato

su

Calhanoglu Juve: offerta importante dell’Al-Duhail per il numero 10 del Milan in scadenza di contratto a giugno. I dettagli

L’Al-Duhail all’assalto di Hakan Calhanoglu. Come riportato da Sky Sport, il club qatariota dove gioca l’ex Juve Benatia avrebbe proposto un contratto triennale da 8 milioni di euro a stagione al turco, a cui si aggiungono altri 8 milioni alla firma.

È stato anche fissato un appuntamento con l’agente di Calhanoglu, in programma la prossima settimana, per discutere dell’offerta. Come noto, anche la Juventus è sulle tracce del giocatore in scadenza di contratto con il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.