Calhanoglu Juve, che tentazione: Paratici in pole. Bernardeschi nell'affare?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calhanoglu-Juve, che tentazione: Paratici in pole. Bernardeschi nell’affare?

Pubblicato

su

Calhanoglu Juve, l’ultima tentazione: Paratici in pole. Bernardeschi nell’affare? Occhio anche all’Inter, più defilata

Secondo Tuttosport potrebbe andare in scena un Derby d’Italia per Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco piace molto sia alla Juve sia all’Inter e, intanto, continua a non voler rinnovare il contratto con il Milan. Ancora troppa la distanza tra l’offerta del club rossonero e la richiesta avanzata dall’agente del giocatore.

Il manager Gordon Stipic avrebbe offerto Hakan alle due squadre. Il turco potrebbe diventare una bella occasione per i nerazzurri, soprattutto se dovessero vendere Eriksen. Ma la Juve, secondo fonti turche, sarebbe in vantaggio, con Paratici pronto ad affondare il colpo sul calciatore. In Turchia danno la Juventus in pole per giugno, ma tengono aperta una piccola possibilità anche per gennaio. In quel caso i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Bernardeschi.

LEGGI ANCHE: Infortunio Bonucci aggravato in Nazionale: che tegola! I tempi di recupero

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.