Calhanoglu Juve, rinnovo con il Milan a rischio: bianconeri in pole
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calhanoglu Juve, rinnovo con il Milan a rischio: bianconeri in pole. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Sembra essere giunta ad una fase di stallo quasi definitiva la trattativa tra il Milan e Hakan Calhanoglu. C’è la Juve: l’indiscrezione

Rinnovo con il Milan a rischio per Hakan Calhanoglu. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra essere giunti ad una fase di stallo quasi definitiva tra il fantasista turco ed il club rossonero per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Ma non solo.

In caso di mancato accordo, infatti, sarebbe la Juventus il club più accreditato ad acquistarlo. Una doppia beffa per il Milan, che non solo perderebbe il proprio numero 10 a parametro zero ma rischierebbe anche di rinforzare una diretta concorrente per i prossimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.