Calhanoglu e Theo Hernandez positivi al Covid: tegole Milan. Le condizioni
Connettiti con noi

News

Calhanoglu e Theo Hernandez positivi al Covid: tegole Milan. Le loro condizioni

Pubblicato

su

Calhanoglu e Theo Hernandez positivi al Covid: tegole Milan. Le loro condizioni in vista dei prossimi impegni dei rossoneri

Il Milan ha comunicato che Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus. I due giocatori salteranno la gara con il Cagliari e si trovano già in isolamento. Di seguito riportato il comunicato del club.

«AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo. Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti».

LEGGI ANCHE: Napoli-Fiorentina, interviene l’Asl come contro la Juve? Ecco cosa succede

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.