Caligara in prestito all’Olbia. L’ex Juve debuttò al Camp Nou

caligara
© foto instagram

Caligara vestirà la maglia dell’Olbia nella prossima stagione di Serie C. Il Cagliari ufficializza il prestito dell’ex bianconero

Fabrizio Caligara, centrocampista classe 2000, arrivato a Cagliari lo scorso inverno dalla Juventus nell’ultimo giorno di mercato, si trasferisce all’Olbia con la formula del prestito. Per il giovane centrocampista sarà un’esperienza importante per maturare e potenziare il suo livello, un banco di prova interessante che lo vedrà protagonista nel campionato di Serie C.

L’ex bianconero si è trasferito alla Juventus a soli 13 anni, il 12 settembre di un anno, Allegri, durante la partita Barcellona-Juventus al Camp Nou, lo butta in mischia al minuto 85, sostituendo Gonzalo Higuain. Nella prima giornata dei gironi, i bianconeri ne uscirono sconfitti con un risultato di 3 a 0. Con il Cagliari invece debuttò in serie A il 17 Aprile, ad Olbia Caligara avrà sicuramente modo di far apprezzare il suo talento, il futuro è dalla sua parte, con lavoro e personalità potrà sicuramente mettere in mostra le sue qualità.

Articolo precedente
Chievo-Juve: sabato CR7 sulle orme di Max Allegri
Prossimo articolo
andrea agnelliJuventus, De Cecco nuovo official Partner