Caligara ufficiale all'Olbia, in prestito. L'ex bianconero che giocò Barca-Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Caligara in prestito all’Olbia. L’ex Juve debuttò al Camp Nou

Pubblicato

su

Caligara vestirà la maglia dell’Olbia nella prossima stagione di Serie C. Il Cagliari ufficializza il prestito dell’ex bianconero

Fabrizio Caligara, centrocampista classe 2000, arrivato a Cagliari lo scorso inverno dalla Juventus nell’ultimo giorno di mercato, si trasferisce all’Olbia con la formula del prestito. Per il giovane centrocampista sarà un’esperienza importante per maturare e potenziare il suo livello, un banco di prova interessante che lo vedrà protagonista nel campionato di Serie C.

L’ex bianconero si è trasferito alla Juventus a soli 13 anni, il 12 settembre di un anno, Allegri, durante la partita Barcellona-Juventus al Camp Nou, lo butta in mischia al minuto 85, sostituendo Gonzalo Higuain. Nella prima giornata dei gironi, i bianconeri ne uscirono sconfitti con un risultato di 3 a 0. Con il Cagliari invece debuttò in serie A il 17 Aprile, ad Olbia Caligara avrà sicuramente modo di far apprezzare il suo talento, il futuro è dalla sua parte, con lavoro e personalità potrà sicuramente mettere in mostra le sue qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.