Callejon: «La Juventus è forte da tanti anni, noi abbiamo fatto il nostro»
Connettiti con noi

News

Callejon: «La Juventus è forte da tanti anni, noi abbiamo fatto il nostro»

Pubblicato

su

L’esterno del Napoli Callejon ha risposto ad alcune domande sull’andamento del campionato. Di seguito le sue parole

In un intervista l’esterno del Napoli José María Callejón ha risposto ad alcune domande sull’andamento del campionato e la rivalità con la Juventus. Di seguito le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

HANNO UNA GRANDE SQUADRA – «Loro sono forti, sono forti da tanti anni e lo sono anche adesso. Hanno una bellissima squadra, quest’anno con Cristiano hanno fatto un passo in avanti. Noi facciamo il nostro lavoro, anche noi abbiamo una grande squadra, abbiamo lottato con loro in queste due partite in campionato e non ci si riusciti però siamo ancora la, siamo secondi, quest’anno non è ancora finito e non dobbiamo mollare nulla perchè come ho detto prima è un lavoro che va avanti dal primo giorno e dobbiamo continuare fino alla fine, siamo cresciuti molto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.