Callejon: «Io diverso da Chiesa, diventerà forte. Sogno lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Callejon: «Io diverso da Chiesa, diventerà forte. Sogno lo Scudetto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Callejon, ora alla Fiorentina, sul paragone con Federico Chiesa della Juventus

José Maria Callejon, nuovo acquisto della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da FirenzeViola su Federico Chiesa e sul suo sogno da riscattare.

CHIESA – «Loro ci hanno contattato da tempo. Non mi piace essere l’erede di nessuno perché non lo sono. Siamo due giocatori diversi. Chiesa diventerà fortissimo ma io vengo qua a fare il mio lavoro. Cercherò di fare il mio lavoro e se giocherò al suo posto darò il massimo come in qualsiasi altro ruolo».

SOGNO – «Vorrei vincere lo scudetto in Italia visto che ci sono andato vicino con il Napoli. Non è facile vincerlo in Italia. Non ho obiettivi da fissare a Firenze ma ho tanta voglia di far bene ed essere i migliori».

LEGGI ANCHE: Prandelli: «Chiesa? Impensabile una carriera a tutta fascia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.