Callejon progetta: «Scudetto? Abbiamo già parlato coi giovani...»
Connettiti con noi

News

Callejon progetta: «Scudetto? Abbiamo già parlato coi giovani…»

Pubblicato

su

L’attaccante del Napoli ha parlato del dualismo con la Juventus in chiave scudetto e di quello che, secondo Callejon, sarà il vero spartiacque della stagione

È una specie di tarlo ossessivo. Il Napoli vuole lo scudetto più di ogni altra cosa al mondo. E José Maria Callejon non pare scostarsi troppo da quello che è il desiderio generale in casa partenopea. Lo spagnolo ex Real Madrid ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, svelando  un vero e proprio “progetto tricolore” che aver come snodo principale lo scontro diretto dello Stadium.

Le parole di Callejon: «Allo scudetto ci crediamo, ora viene la parte difficile. Dobbiamo continuare ad allenarci come stiamo facendo, siamo primi e continueremo a fare bene. Juve? Vogliamo mantenere il primato fino alla fine. Abbiamo detto ai giovani che manca ancora la parte più difficile del campionato, le gare sono piene di pressione. Speriamo di festeggiare alla fine del campionato. Il match contro i bianconeri del 22 aprile sarà sicuramente decisivo. Noi dobbiamo rimanere tranquilli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.