Calvarese: «Cuadrado non è scorretto, ma con lui l'arbitro fa fatica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvarese: «Cuadrado non è scorretto, ma con lui l’arbitro fa fatica»

Pubblicato

su

Calvarese: «Cuadrado non è scorretto, ma con lui l’arbitro fa fatica». Le parole sull’ex Juve che sta per accasarsi all’Inter

Calvarese, ex arbitro di Serie A, ai microfoni di Sportmediaset ha parlato di Cuadrado, ex giocatore della Juve che sta per accasarsi all’Inter da svincolato.

LE PAROLE – «Cuadrado è un giocatore difficile da arbitrare, ma non è scorretto. E’ un atleta che ad inizio carriera era velocissimo e molto tecnico. Si fa fatica a capire se prende prima la palla, a interpretare le sue finte, a leggere i suoi contrasti. Soprattutto è complicato capire se è in anticipo sulla palla o se arriva prima sulla gamba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.