Calvarese non ha dubbi: «Cuadrado scorretto? No, chi lo dice non ha capito questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvarese non ha dubbi: «Cuadrado scorretto? No, chi lo dice non ha capito questo»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese parla a favore dell’ex Juve Juan Cuadrado sulle accuse di essere un giocatore scorretto

Gianpaolo Calvarese ha svelato il suo rapporto in campo con Juan Cuadrado, giocatore dell’Inter ed ex bianconero. Le parole dell’ex arbitro a ‘Remuntada’, podcast di ‘Chiamarsi Bomber’.

IL RICORDO – «Credo nella legge di Murphy, avevo all’attivo 25 gare di Serie A la prima volta che l’ho incontrato. Prima della partita, avevo studiato che era un giocato bravissimo, faceva sempre sparire la palla, arrivava sempre per primo. Lo ammonii per simulazione in Fiorentina-Napoli, e avevo ragione. Il mio primo grande errore fu dieci anni dopo. Mi hanno chiesto una volta se Cuadrado sia scorretto. Ma no, perché? I giocatori non sono scorretti, vogliono vincere: chi non pensa questo, non ha capito il gioco del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.