Calvarese punge l’Inter: «Errore dell’arbitro su Lautaro, il rigore…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvarese punge l’Inter: «Errore dell’arbitro su Lautaro, il rigore…»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Luca Calvarese ha analizzato la moviola di Napoli-Inter, dal fallo di Lautaro al presunto rigore per i partenopei

Continuano a far discutere alcune decisioni arbitrali nel match tra Napoli e Inter (impegnati nella lotta scudetto con la Juventus) nel match valido per 14^ di Serie A, che Luca Calvarese commenta così.

NAPOLI-INTER – «Nel primo tempo Massa fischia appena quattro falli, di cui zero in favore dell’Inter. La soglia d’intervento è dunque molto alta, ma l’arbitro sbaglia sul contatto a centrocampo tra Lautaro Martinez e Stanislav Lobotka nell’azione che porta al vantaggio di Calhanoglu. L’attaccante interista si aggrappa con due braccia allo slovacco e lo colpisce con la gamba sinistra, commettendo fallo. Nel secondo tempo il Napoli reclama un rigore per un contrasto Acerbi-Osimhen. Il difensore si prende un grosso rischio: non solo sfiora il piede dell’avversario, ma gli assesta anche un colpo d’anca. Ci sta non assegnare il penalty, ma se Massa lo avesse assegnato di certo il Var non sarebbe intervenuto. Personalità e controllo. Nonostante l’errore sull’1-0, Massa conferma la capacità nel gestire gli animi e nel farsi accettare dai calciatori, aspetto nel quale è molto migliorato quest’anno». 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.