Calvarese: «Gol Gvardiol come Juve Nantes, non è mai fallo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvarese: «Gol Gvardiol come Juve Nantes, non è mai fallo»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha così analizzato l’episodio da moviola, paragonandolo a quanto successo a Bremer in Juve Nantes

Gianpaolo Calvarese ha così analizzato, per Amazon Prime Video, il gol di Gvardiol al Manchester City, paragonandolo a quanto successo in Juve-Nantes, con azione simile ma fallo in quel caso fischiato a Bremer.

LE PAROLE – «Assomiglia tanto a quello che successo in Juventus-Nantes. Gvardiol salta in alto e nettamente in anticipo e si appoggia a Ruben Dias, che non sarebbe mai arrivato sul pallone, solo per non perdere l’equilibrio. C’è un contatto, ma non è mai fallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.