Calvarese: «Mano Di Lorenzo? Tocco involontario, non punibile» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvarese: «Mano Di Lorenzo? Tocco involontario, non punibile» – FOTO

Pubblicato

su

Calvarese: «Mano Di Lorenzo? Tocco involontario, non punibile». Le parole dell’ex arbitro sull’episodio di Juve Napoli – FOTO

L’ex arbitro Calvarese via Instagram ha commentato l’episodio del tocco di mano di Di Lorenzo in area sul colpo di testa di Bremer in Juve Napoli.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianpaolo Calvarese (@gianpaolocalvarese_official)

LE PAROLE – «Sul colpo di testa di Bremer, Di Lorenzo è “in dinamica”: le braccia sono in posizione naturale, coerenti col movimento del difensore che sta provando a intercettare il pallone (senza riuscirci). L’impatto arriva all’altezza delle spalle o del gomito (dalle riprese televisive non si capisce chiaramente): ma il giocatore del Napoli è di spalle, è in dinamica e il tocco suo è involontario. Tutto depone a favore della “non punibilità”».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.