Calvarese: «Quello è sempre rigore! Bremer non commette fallo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvarese tuona: «Quello è sempre rigore! Bremer non commette mai fallo»

Pubblicato

su

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro italiano, ha commentato così il rigore negato alla Juve nel match contro il Nantes

Sul proprio profilo Tik Tok, Gianpaolo Calvarese ha detto la sua sul rigore negato alla Juve contro il Nantes per il tocco di mano di Centonze sul colpo di testa di Bremer. Le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Per me questo è sempre calcio di rigore. Il braccio del difensore del Nantes è geometricamente più alto delle spalle e quindi sempre punibile, al di là o meno della volontarietà. Bremer non commette mai fallo su Centonze: salta prima e molto più in alto del difensore avversario. Lui, infatti, non protesta. L’errore vero è infatti del VAR: ancora non ho capito se ha richiamato l’arbitro per assegnare rigore o il fallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.