Calvo a Dazn: «Settimana da Juve, le partite secche ci piacciono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Dazn: «Settimana da Juve, le partite secche ci piacciono»

Pubblicato

su

Calvo a Dazn: «Settimana da Juve, le partite secche ci piacciono». Le parole prima della partita col Friburgo

Calvo ha parlato ai microfoni di Dazn prima di Friburgo Juve.

FRIBURGO E INTER – «Sicuramente è una settimana da Juve. Stasera è una partita impegnativa, una partita secca da dentro o fuori. Sono le partite che ci piacciono. Lo stadio è molto rumoroso da 40 minuti prima della partita, questo carica anche i nostri giocatori. Sarà una bella partita».

STIMOLO DALLE ALTRE ITALIANE – «La Juventus gioca tutte le competizioni per vincere, poi forse non dobbiamo vincere che è molto complicato. Per il calcio italiano il momento è positivo. Voglio fare i complimenti a Milan, Inter e Napoli che si sono qualificate per i quarti di finale di Champions che è un traguardo storico. Speriamo che le prestazioni di queste squadre siano da stimolo per il calcio italiano che è un calcio che vive problemi, scontiamo un gap economico verso Liga e Premier, un gap di infrastrutture, penso allo stadio di questa sera. Spero che le prestazioni delle squadre italiane in Champions siano da stimolo al calcio italiano».

AUGURIO A POGBA – «Al giocatore abbiamo fatto ieri gli auguri per il suo compleanno. Paul è il primo a non essere felice di questa situazione che sta vivendo e di questo infortunio. Noi vediamo l’impegno che ci mette e siamo fiduciosi per lui. Poi Paul l’abbiamo conosciuto quando aveva 19 anni, ora ne ha 30. Ci conosciamo molto bene e sa che la Juve per lui è una famiglia che dà tanto e chiede tanto a lui. Lui questo lo sa e si sta impegnando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.