Calvo: «Pogba leader, ci aspettiamo che si comporti come tale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a DAZN: «Pogba è un leader e ci aspettiamo che si comporti come tale»

Pubblicato

su

Calvo a DAZN: «L’Europa League è un obiettivo. Pogba? Ci sono delle regole da rispettare». Le parole del dirigente

A DAZN, Francesco Calvo ha presentato Juve Friburgo.

PARTITA – «La squadra l’ho vista molto concentrata. È una partita importante, come tutte le sfide di eliminazione diretta. Dovremmo vincere con gol di scarto per non rischiare al ritorno. È importante e la squadra sta bene».

OBIETTIVO EUROPA LEAGUE – «L’Europa League, come tutte le competizioni che gioca la Juve, è un nostro obiettivo. Sappiamo che non sarà facile, cominciamo a giocare questa sera e vedere che risultato facciamo».

POGBA – «Non siamo delusi dal suo atteggiamento, sappiamo e lo vediamo quanto si sta impegnando. È un leader è noi ci aspettiamo che si comporti come tale. Ci sono delle regole, la disciplina è fondamentale, da qui la decisione concordata con l’allenatore di non convocarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.