Calvo a DAZN: «Europa League obiettivo. Stiamo guardando due classifiche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a DAZN: «Europa League obiettivo. Stiamo guardando due classifiche»

Pubblicato

su

Calvo a DAZN: «Europa League obiettivo. Stiamo guardando due classifiche». Le parole del dirigente bianconero

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato a DAZN prima di Juve-Nantes.

EUROPA LEAGUE – Un pensiero di vicinanza a Ganago che ha perso sua figlia. Andiamo sempre a mille all’ora è importante fermarsi e riflettere. Uno stadio pieno, felici di vedere i tifosi compatti vicini a noi. L’Europa League un obiettivo come tutte le competizioni. Poi sappiamo che sono difficili e complicate, viviamo partita per partita, pensiamo a stasera.
 
CLASSIFICA – Noi come dirigenza abbiamo il dovere di guardare due classifiche, quella sul campo dove saremmo secondi ed è uno stimolo, poi l’altra classifica perché non dobbiamo dimenticarci una partita importante fuori dal campo per recuperare 15 punti sottratti ingiustamente.
 
BANDIERA NELLA DIRIGENZA? – Pessotto è una bandiera della Juve, una figura importante e nel suo ruolo è l’anello tra prima squadra e Next Gen, per noi importante con tanti giovani che arrivano è molto importante. Siamo una dirigenza nuova, siamo concentrati su questa stagione che è abbastanza difficile. Congratulazioni alla nostra Next Gen che ha raggiunto la finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.