Calvo commenta la nuova collaborazione con PRIME: «Un'ulteriore prova dell'attrattiva della Juventus per le giovani generazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo commenta la nuova collaborazione con PRIME: «Un’ulteriore prova dell’attrattiva della Juventus per le giovani generazioni»

Pubblicato

su

Calvo commenta la nuova collaborazione con PRIME: «Un’ulteriore prova dell’attrattiva della Juventus per le giovani generazioni»

Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali bianconeri, sulla nuova collaborazione con PRIME:

PAROLE – «La Juventus è estremamente orgogliosa di costruire questa collaborazione con Prime, che è un’ulteriore prova dell’attrattiva della Juventus per le giovani generazioni. Insieme, non vediamo l’ora di offrire a tutti i tifosi di calcio attivazioni e contenuti incredibili che supporteranno Prime nel rafforzamento del suo marchio a livello mondiale e nell’accesso a nuovi mercati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.