Calvo a Mediaset: «Mercato ed esclusione dalle coppe europee: ecco la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Mediaset: «Mercato ed esclusione dalle coppe europee: ecco la verità»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juve, ha parlato a Mediaset prima del match di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. Le parole

Le parole di Francesco Calvo a Mediaset prima di Inter Juve Coppa Italia.

BILANCIO STAGIONALE «Difficile farlo prima di una partita così importante. È stata una stagione lunga, complicata, con alti e bassi. Siamo tra le prime 4 in campionato, in corsa per due trofei, per ora siamo soddisfatti».

ESCLUSIONE UEFA DALLE COPPE EUROPEE – «Non abbiamo novità, ma mi fa piacere che lei le chiami indiscrezioni. Anche a me sembravano indiscrezioni ma le ho lette su un quotidiano e sembravano sentenze già fatte».

COME CAMBIA IL MERCATO «In ottica mercato non è decisiva la partita. Abbiamo una squadra forte, che stasera può vincere, poi la programmazione sulla prossima stagione la facciamo con calma. La squadra è sempre migliorabile, ora siamo concentrati su questa stagione».

PROGRAMMARE NELL’INCERTEZZA – «La Juventus ha una solidità tale che ci permette di programmare in base all’esito della stagione. Giocare o non giocare le coppe europee chiaro faccia la differenza, anche in termini numerici della rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.