Calvo a Dazn: «Sentenza, futuro Rabiot e Di Maria: vi dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Dazn: «Sentenza Juve, futuro Rabiot e Di Maria: vi dico tutto»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juve, ha parlato a Dazn prima del match di Serie A contro l’Inter. Le dichiarazioni

Le parole di Francesco Calvo a Dazn prima di Inter Juve.

INVERTIRE LA ROTTA NEGLI SCONTRI DIRETTI «Sicuramente. Si tratta solo di una coincidenza non aver vinto in trasferta. Stasera è l’occasione, siamo determinati».

SENTENZA DEL 19 APRILE – «Ad oggi non abbiamo sensazioni, è importante perchè finalmente avremo delle certezza. Coincidenza il giorno dopo abbiamo l’Europa League, ma abbiamo il tempo di prepararci e tenere la squadra concentrata indipendentemente dall’esito».

DI MARIA – «Siamo felici che si sta esprimendo al meglio. Nella prima parte ha avuto qualche acciacco fisico che non gli ha permesso di esprimersi. Il futuro? Ha avuto parole d’affetto per la Juventus, a noi fa piacere anche in una stagione come questa. Con lui parliamo costantemente, lo facciamo dietro le quinte. Abbiamo ancora una stagione lunga, ci prendiamo il nostro tempo e quando avremo qualcosa da annunciare lo faremo».

GIOVANI – «C’è un grande lavoro dietro, cominciato 5 anni fa con la Seconda Squadra. Oggi abbiamo 3 giocatori dopo il 2000 titolari. Questo era il fulcro del nostro progetto a lungo termine e quest’anno sta dando risultati importanti».

RABIOT – «Non lo scopriamo oggi, è forte e sta rendendo benissimo. Poche settimane fa ha spiegato quanto si trovi bene alla Juve. Stiamo ragionando sul futuro, senza fretta. Sa quanto teniamo a lui, ci sono ancora tante incognite sul nostro futuro sportivo ed extra-sportivo. Aspetteremo il verdetto del Collegio di Garanzia e pianificheremo il futuro insieme ai giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.