Calvo a Dazn: «Confronto quotidiano con Allegri. Lo vedo sereno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Dazn: «Confronto quotidiano con Allegri. Lo vedo sereno»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato prima della partita contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni

A Dazn, Francesco Calvo ha parlato prima di Spezia Juve.

RISPOSTA SUL CAMPO – «Noi sempre ci aspettiamo una risposta sul campo dai ragazzi. Oggi viviamo di mini obiettivi, il primo è la partita di stasera. Siamo fiduciosi e convinti dei nostri mezzi».

VICINANZA DEL CLUB ALLA SQUADRA – «L’approccio è semplice: abbiamo una struttura snella, con Scanavino, Cherubini, me e l’allenatore. C’è confronto, presenza fisica, tutti giorni un dialogo con l’allenatore che si sviluppa nella quotidianità».

ALLEGRI – «Stare alla Juve genera pressione, lo sa benissimo. Non lo definirei focoso, stava difendendo i suoi giocatori dai fischi. Lo vediamo sereno e determinato nel raggiungere i risultati che ci aspettiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.