Connect with us

Hanno Detto

Calvo salutato dalla Juve: «Da oggi effettive le sue dimissioni, lo ringraziamo di cuore per l’impegno profuso in questi anni». Il comunicato

Published

on

Calvo salutato dalla Juve: il comunicato ufficiale del club bianconero per il nuovo CEO dell’Aston Villa

Dopo l’ufficialità arrivata nelle scorse settimane, la Juventus ha voluto salutare tramite un comunicato Francesco Calvo che si è dimesso dal ruolo di Managing Director Revenue & Institutional Relations per la sua nuova avventura con l’Aston Villa.

COMUNICATO – «A partire dalla giornata di oggi diventano effettive le dimissioni di Francesco Calvo da Managing Director Revenue & Institutional Relations della Juventus. Si conclude dunque dopo tre anni la sua seconda esperienza in bianconero: la prima aveva visto Francesco protagonista con il Club dal 2011 al 2015. Ringraziamo di cuore Calvo per l’impegno profuso in questi anni insieme e gli auguriamo il meglio per il suo futuro professionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.