Camavinga e quel consiglio sul futuro: «Ne ho parlato con lui più volte»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Camavinga e quel consiglio sul futuro: «Ne ho parlato con lui più volte»

Pubblicato

su

Edouard Camavinga, centrocampista classe 2002 del Rennes, è tra i giovani più ambiti d’Europa. Ecco un consiglio ricevuto

In una diretta Instagram con il giornalista Smail Bouabdellah di BeIn Sports, M’Baye Niang ha parlato così di Edouard Camavinga, centrocampista classe 2002 del Rennes che ha attirato le attenzioni dei top club europei, tra cui quelle di Real Madrid e Juve. Queste le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

«Sembra un ragazzo con la testa sulle spalle, gli dico solo di fare le scelte giuste. Ne ho parlato con lui più volte: è meglio scegliere bene che andare troppo di fretta. Ci sono volte in cui dici a te stesso: ‘Come posso rifiutare chiamate di persone come Zidane o Mourinho?’, ma è proprio lì che devi chiederti a cosa ti potranno portare. L’allenatore del Rennes ti ha dato qualcosa, ti ha fatto crescere. I suoi genitori sanno cosa vogliono, l’importante è prendere sul serio il ragazzo perché decisioni sbagliate poi si pagano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.