Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cambiaso Bologna, c’è la conferma di Fenucci: «Affare vicino alla chiusura»

Pubblicato

su

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha confermato il passaggio di Cambiaso in rossoblù dalla Juve

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha incontrato la stampa a Pinzolo, parlando così di Cambiaso e Arnautovic. Le parole riprese da Tuttobolognaweb.it

CAMBIASO«È una operazione vicina alla chiusura, arriva in prestito secco, Svanberg sta partendo per fare le visite mediche in Germania. Quest’ultima è stata una operazione complicata vista la scadenza al 2023 del suo contratto, abbiamo cercato di resistere difendendo il valore del calciatore. E’ stata una buona operazione per entrambi i club».

ARNAUTOVIC«Mi sono ormai stancato di dire che è incedibile. Marko è un leader, è il primo a salutare i nuovi arrivati, è qui in ritiro felice e scherza con tutti. E’ un fatto che non sussiste e puntiamo su di lui per la crescita del Bologna. Le voci? Non so perché escano, a volte si parla di interessamenti ed è possibile che qualcuno abbia pensato a lui».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.