Cambiaso capitano: fascia all'esterno per Juve Wydad
Connect with us

News

Cambiaso capitano: fascia al giovane esterno bianconero dopo l’uscita dal campo di McKennie. Igor Tudor decreta il nuovo capitano

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cambiaso capitano: fascia al giovane esterno italiano nel derby d’Italia in Juve Wydad Casablanca. Igor Tudor sceglie il suo nuovo leader

È cominciato da una ventina di minuti il secondo tempo di Juve Wydad Casablanca, sfida valida per la seconda giornata del girone G del Mondiale per Club. I secondi 45′ sono iniziati con un cambio significativo, che ha prodotto il rinnovo della gerarchia dei capitani: la sostituzione di Weston McKennie con Teun Koopmeiners ha lasciato la fascia senza un padrone.

Questa fascia, che è stata indossata dal centrocampista texano nel corso dei primi 45′ di gioco, è passata sul braccio di Andrea Cambiaso. Per il classe 2000 si tratta di una prima volta sicuramente speciale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.