Cambiaso a Dazn: «Mi sento come al parco giochi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiaso a Dazn: «Mi sento come al parco giochi. Allegri mi ha detto che ho corso troppo»

Pubblicato

su

Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha parlato a Dazn dopo la vittoria con l’Udinese. Le sue dichiarazioni

Andrea Cambiaso a DAZN dopo Udinese Juve.

COME SI E’ TROVATO «Benissimo. Per me essere qua è un privilegio, sono contentissimo. La tournée è andata bene, per me che sono arrivato dal basso mi sento come al parco giochi a giocare con questi campioni».

ENTRARE DENTRO AL CAMPO«L’anno scorso con Thiago Motta lo facevo da quarto. Questo nuovo ruolo, da quinto, mi piace molto perchè attacco. Questa posizione mi porta ad essere più avanti, poi a Federico piace partire da sinistra. Posso migliorare tanto, sono all’inizio. Il mister mi ha detto che ho corso troppo, devo imparare a gestirmi meglio».

SI ISPIRA A CANCELO «Uno dei primi è stato lui. Ora l’Arsenal lo fa con Thomas, il City con Stones. Io guardo le partite, le mie, ho una buona memoria fotografica».

MESSAGGIO AI GIOVANI – «Di crederci e non abbattersi. Quando sono stato mandato via dal Genoa mi sono ritrovato all’Albissola in Serie D e non è stato facile. Sono diventato più forte, mi sono allenato più degli altri. Il lavoro è l’unica soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.