Cambiaso: «Voci su Allegri? Siamo concentrati sugli obiettivi. Sul futuro dico questo» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiaso: «Voci su Allegri? Siamo concentrati sugli obiettivi. Sul futuro dico questo» – VIDEO

Pubblicato

su

È in corso all’Adidas Originals Flagship Store a Milano un evento di un’esposizione realizzata grazie a due designer. Le parole di Cambiaso

(dal nostro inviato a Milano) – Questo pomeriggio va in scena all’Adidas Originals Flagship Store di Milano l’evento inaugurale di un’esposizione realizzata grazie a due designer svedesi specializzate in sistemi di sedute. L’evento è stato organizzato nell’ambito della Design Week in collaborazione tra Adidas e Juventus.

Presenti all’evento i bianconeri Cambiaso, Yildiz, Iling Jr e Weah. Andrea Cambiaso ha parlato poco prima dell’evento:

PAROLE «Siamo contenti e stiamo bene, andiamo avanti e abbiamo un partita importante venerdì. Dobbiamo centrare il nostro obiettivo che è la Champions League»

PRESSIONE«Certo che c’è, ce l’abbiamo tutti i giorni perchè indossiamo la maglia della Juventus. La pressione c’è sempre»

TRA SCUDETTO E CHAMPIONS – «Diciamo che lo Scudetto era un po’ un sogno. Ora siamo tornati al nostro obiettivo principale e dobbiamo raggiungerlo a qualsiasi costo»

BILANCIO ANNATA PERSONALE«Contento della mia annata, penso di avere ancora ampi margini di miglioramento. Devo continuare a lavorare»

MIGLIORARE NEL GOL «Si è poco ultimamente, dobbiamo migliorare. Sappiamo come e dove migliorare e cercheremo di farlo»

FUTURO ALLA JUVE «Sto molto bene qui alla Juve, per me è un grande punto di arrivo la Juventus»

OBIETTIVI «Il nostro obiettivo è cercare di vincere tutte le partite, una volta fatto poi vedremo»

DIFFERENZE ALLENATORI BOLOGNA E JUVE«Ogni mister ha le sue richieste. Il mister quest’anno mi ha chiesto di essere più presente in zona gol e di aiutare la squadra con la mia qualità e cerci di farlo»

DEBUTTO IN NAZIONALE«Mi ha reso molto orgoglioso, ma non sono cambiato e sono sempre lo stesso. Convocazione Europeo? Sarebbe una grande traguardo anche quello, ma tutto passo atraverso la Juventus e devo concentrami su questo ora»

COSA E’ MANCATO NELL’ULTIMO PERIODO «Domanda da un milione di dollari. Non lo so, forse non siamo riusciti a gestite il momento con esperienza questo momento negativo. Guardiamo avanti adesso, è passato»

VOCI SU ALLEGRI «Non sono vissute queste voci, non siamo influenzati. Siamo troppo concentrati sugli obiettivi: Champions e Coppa Italia»

GAP CON INTER«Non so cosa servirà, io penso a lavorare. Ognuno si deve mettere nelle condizioni di lavorare il più possibile».

COPPA ITALIA«Si possiamo essere anche un po’ più tranquilli, ma dobbiamo essere più concentrati. La Lazio non starà a guardare ma prima pensiamo a Cagliari»

ALLEGRI «Allegri per me importantissimo, il mister mi ha dato fiducia fin da subito. Devo ringraziarlo tantissimo e sono grato e contento di essere allenato da lui

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.