Cambiaso, parla l'ex allenatore: «La Juve ci ha visto lungo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiaso, parla l’ex allenatore: «La Juve ci ha visto lungo»

Pubblicato

su

Cambiaso, parla l’ex allenatore: «La Juve ci ha visto lungo». Il commento sul terzino

Fabio Fossati, ex allenatore di Cambiaso, ha parlato a Sportitalia. Le dichiarazioni sul terzino di proprietà della Juve.

CAMBIASO «È un ragazzo che ha innanzitutto una grandissima mentalità, quando lo allenai, nonostante la sua giovane età si calò subito in un mondo per lui nuovo e sicuramente non semplice da affrontare. Oltre a questo ha doti tecniche indiscutibili e la capacità di giocare in tantissimi ruoli, la sua collocazione in campo non sarà mai un problema per chi lo allenerà. L’apprendistato al Bologna sta procedendo bene, Thiago Motta è un allenatore molto bravo e da lui Andrea sta apprendendo molto, lo vedo migliorato nella fase difensiva, ma anche nella postura e negli appoggi, al di là del percorso che sceglieranno di fargli seguire, credo che la Juventus ci abbia visto lungo quando ha deciso di ingaggiarlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.