Cambiaso Juve affare fatto, poi il prestito? A cosa sta pensando Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cambiaso Juve affare fatto, poi il prestito? A cosa sta pensando Allegri

Pubblicato

su

Cambiaso Juve affare fatto, poi l’immediata partenza in prestito per continuare a fare esperienza? A cosa sta pensando Allegri

La Juventus ha ormai in pugno Andrea Cambiaso: il terzino arriverà dal Genoa per un’affare da circa 5,5 milioni di euro più il cartellino di Radu Dragusin (si attende solo l’ok definitivo del rumeno prima di dare il via all’iter delle visite mediche).

Tuttavia il calciatore, come riportato da Tuttosport, potrebbe subito partire i prestito. Su di lui si è già mossa la Salernitana, ma occhio anche al Bologna che potrebbe offrirgli una maglia sulla sinistra. La sensazione è che Allegri possa prendersi del tempo per valutarlo in ritiro prima di dare l’ok alla cessione in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.