Cambiaso, l'agente: «Juve forte sul ragazzo, rifiuto netto Bologna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiaso, l’agente: «Juve forte sul ragazzo, rifiuto fermo e netto del Bologna»

Pubblicato

su

Cambiaso, l’agente: «La Juve era forte sul ragazzo, rifiuto fermo e netto del Bologna». Le dichiarazioni del procuratore

Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, ha parlato a 1 Station Radio del mancato rientro del giocatore alla Juve nel mercato invernale.

MANCATO RIENTRO ALLA JUVE – «La Juventus era forte sul rientro del ragazzo, ma c’è stato un rifiuto fermo e netto del Bologna. Anche se tutti sarebbero felici di tornare alla Juventus, non ci si è opposti al ritorno posticipato. Il ragazzo sta bene a Bologna ed era desideroso di continuare il proprio percorso. Inoltre, arrivare a gennaio alla Juve, a ridosso delle gare di Coppa e campionato, sarebbe stato probabilmente controproducente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.