Cambiaso Juve, l'agente allo scoperto: «Vi svelo questo sul suo futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cambiaso Juve, l’agente allo scoperto: «Vi svelo questo sul suo futuro»

Pubblicato

su

L’agente di Andrea Cambiaso, Giovanni Bia, ha parlato così del futuro dell’obiettivo della Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso. Le parole sull’obiettivo della Juve riprese da tuttonapoli.

CAMBIASO VIA DAL GENOA«Mi auguro da giocatore del Genoa perché sarebbe passato poco tempo. Vedremo a giugno così succederà. Giuntoli l’aveva già cercato anni fa ma non riuscì a prenderlo e andò all’Empoli. Il ragazzo è attenzionato da tante squadre, ci sarà da valutare con il club cosa è meglio per tutti. Lui è a scadenza 2023, vediamo cosa succede a fine anno. La proprietà è straniera, forse hanno visioni diverse da quelle che abbiamo noi, vedremo. Ora Cambiaso vuole salvare il Genoa, tutto il resto verrà dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.