Connect with us

News

Cambiaso Juve, il Milan non molla l’idea di mettere le mani sull’esterno: Allegri spinge su di lui, ma i bianconeri vogliono blindare il giocatore con il rinnovo di contratto! Come stanno le cose

Published

on

Cambiaso Juve: il Milan vuole Cambiaso su pressing di Allegri, ma i bianconeri non hanno intenzione di mollare l’esterno: si studia il rinnovo!

Calciomercato.com rilancia l’idea che conduce Andrea Cambiaso in orbita Milan. L’esterno difensivo della Juve è un obiettivo concreto dei rossoneri. Su di lui spinge soprattutto Massimiliano Allegri, che lo ha fatto “esplodere” durante l’annata 2023-2024 in bianconero. L’ex tecnico della Vecchia Signora lo vorrebbe per sostituire degnamente Theo Hernandez, che potrebbe arrivare a Torino nell’ambito di uno scambio con Dusan Vlahovic. Tuttavia, Madama sembra rispondere picche a questa opportunità. Anzi, sembra intenzionata a rilanciare. Come? Con il rinnovo.

L’indiscrezione, lanciata dal collega Daniele Longo, parla di un prolungamento del contratto. Attualmente scadente nel giugno del 2029, questo verrebbe allungato fino al 2030 con tanto di adeguamento dello stipendio. I 2 milioni di euro più bonus diverrebbero 3 più bonus. Si tratterebbe di un bel balzo in avanti, che la Juventus ha iniziato a costruire attraverso un canale di contatto con il procuratore del classe 2000, Giovanni Bia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.