Connect with us

News

Cambiaso Juve, il retroscena: il Manchester City era pronto all’offerta, ma il club bianconero crede nel classe 2000! La società ha questa considerazione di lui

Published

on

Cambiaso Juve, i bianconeri non vogliono privarsene! Rivelazione sul laterale della Juventus, su cui emerge questo retroscena sul Manchester City

Giovanni Albanese, sul proprio canale You Tube, ha fornito un importante aggiornamento di calciomercato Juve sul futuro di Andrea Cambiaso. Il suo punto sullo status del numero 27 bianconero, su cui recentemente si è registrato l’interessamento del Milan di Allegri e, più remotamente, del Manchester City di Guardiola. Proprio su questo accostamento vertono le parole del giornalista.

MARCHETTI «Sarà una partita speciale per Andrea Cambiaso, che, a gennaio scorso, fu accostato al Manchester City. C’era un’interesse da parte della formazione di Guardiola, che aveva fatto intendere di essere pronta a presentare una maxi offerta alla Juventus, tant’è che il club bianconero si mise in attesa negli ultimi giorni di gennaio, non volendo cedere il giocatore. Andrea Cambiaso, oggi, è un punto fermo della squadra, del progetto sportivo bianconero. Sono state azzerate le varie possibilità che lo vedevano lontano dalla Continassa: piuttosto è uno dei senatori che sta crescendo in maglia bianconera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.