Cambiaso, l'anti-divo che ha conquistato Max. Tutti i retroscena
Connettiti con noi

News

Cambiaso, l’anti-divo che ha conquistato Max. Dall’auto aziendale alla discoteca: tutti i retroscena sull’erede Cuadrado

Pubblicato

su

Andrea Cambiaso è ormai un intoccabile per Massimiliano Allegri: tutti i retroscena sul nuovo padrone delle fasce bianconere

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola racconta Andrea Cambiaso, l’anti-divo ormai padrone delle fasce della Juventus. Un giocatore timido, introverso e molto serio, che continua a lavorare per migliorarsi costantemente giorno dopo giorno per meritarsi l’eredità lasciata da Juan Cuadrado.

Uno che, al suo arrivo in bianconero, pensava che le auto aziendali fossero a disposizione solo dei big e che per questo ha dovuto disdire l’acquisto della sua Bmw XI. Uno che, dopo il gol al Verona, è stato trascinato in discoteca dai compagni, attendendo il suo turno in fila nonostante il bodyguard volesse farlo passare per primo. Uno che ha come ispirazione Cancelo, ma che nel segno di Dybala, suo idolo, sta cercando di scrivere pagine importanti della storia di questo club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.