Connect with us

Hanno Detto

Cambiaso rivela: «Non sono stato vicino al Manchester City, ecco cosa è successo a gennaio. Sono davvero contento di essere alla Juve. Su Tudor…»

Published

on

Cambiaso svela un retroscena sull’interesse del Manchester City: tutte le dichiarazioni dell’esterno della Juve

Andrea Cambiaso ha parlato a La Gazzetta dello Sport analizzando un retroscena su quanto accaduto a gennaio col Manchester City che aveva chiesto informazioni alla Juve per l’esterno azzurro.

PAROLE«Abbiamo cambiato modulo e tante altre cose, nel passaggio da Thiago Motta a Tudor. Io sono a disposizione, oggi gioco un po’ più alto rispetto a prima ma le richieste sono più o meno sempre le stesse».

MANCHESTER CITY – «Diciamo che hanno disponibilità economiche quasi illimitate, hanno una proprietà ricchissima e non mi sorprende che abbiano già speso così tanto sul mercato. A gennaio è stato bello anche solo parlare, ma io sono contento di stare qua e di giocare con questa maglia sulle spalle. Non sono stato vicino comunque, è stato bello e gratificante essere accostati a club del genere ma ripeto, sono davvero contento di essere qua a giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.