Connect with us

News

Cambiaso Milan, la Juventus non farà sconti: ecco le richieste per la cessione del laterale bianconero. Gli ultimi aggiornamenti

Published

on

Cambiaso Milan, la Juventus non farà sconti. Le novità sul futuro del laterale bianconero: tutti gli aggiornamenti sull’asse con il club rossonero

Secondo quanto riportato da Sky Sport, le richieste della Juventus per Andrea Cambiaso potrebbero essere molto elevate. Il Milan è avvisato.

A gennaio, infatti, i dirigenti bianconeri hanno chiesto 80 milioni di euro per la cessione al Manchester City. Le richieste potrebbero così avvicinarsi a quelle dell’ultima sessione di mercato: per Cambiaso serviranno almeno 50-60 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.