Connect with us

Hanno Detto

Cambiaso consapevole: «Siamo i primi a essere delusi. Spalletti? Siamo professionisti, sono cose che possono succedere ma dispiace tanto»

Published

on

Cambiaso consapevole dopo la vittoria dell’Italia contro la Moldavia: tutte le dichiarazioni del bianconero

Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha parlato alla RAI dopo la vittoria dell’Italia contro la Moldavia.

PAROLE – «Siamo i primi a essere delusi, volevamo fare meglio di così. Addio Spalletti? Siamo professionisti, sono cose che possono succedere nello sport. Il mister ha dimostrato tante cose negli anni, quando un allenatore viene mandato via ti senti sempre male. È andata così, dispiace tanto. Obiettivo Mondiale? Sì, sì certo, ci proveremo come abbiamo sempre fatto. I risultati sono negativi, ma quando andiamo in campo cerchiamo di vincere ogni partita. È lo sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.