Cambiaso alla Rai: «Periodo storto, ma niente attacchi di panico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiaso alla Rai: «Periodo storto, ma niente attacchi di panico»

Pubblicato

su

Andrea Cambiaso, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato della sconfitta patita della Juve contro l’Udinese

Ai microfoni di Rai Sport, Andrea Cambiaso ha analizzato la sconfitta della Juve contro l’Udinese.

JUVE UDINESE – Indubbiamente questo è un periodo storto, un punto in tre partite non è sufficiente. Peccato per quella occasione che abbiamo avuto, perché poteva essere completamente un’altra partita, ma dobbiamo guardare avanti».

COSA STA MANCANDO – «Un po’ di cattiveria lì davanti, anche nella mia occasione. Ci sono stati dei momenti in passato in cui eravamo certamente più concreti, dobbiamo rimanere equilibrati e sereni e dobbiamo continuare a lavorare.

SCONFITTA CONTRO L’INTER PESA – «Abbiamo sempre lavorato per il nostro obiettivo che era qualificarci in Champions, ci siamo poi ritrovati a giocarci questo scudetto con l’Inter, ma dobbiamo andare avanti senza disperarci e senza avere attacchi di panico».

COME CI SI RIALZA – «Come ha sempre fatto la Juve, con il lavoro, non c’è un altro segreto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.