Cambiasso: «Spero che il calcio femminile diventi sempre più una realtà»
Connettiti con noi

News

Cambiasso: «Spero che il calcio femminile diventi sempre di più una realtà»

Pubblicato

su

Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alla crescita del calcio femminile

Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato dello sviluppo del calcio femminile auspicandosi una lunga e costante crescita a riguardo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da FcInterNews.

SPERANZA«Spero che sia il lancio di una realtà e non semplicemente un fenomeno passeggero. Finalmente oggi le ragazze hanno la possibilità di giocare a calcio liberamente, senza essere più giudicate come se stessero facendo qualcosa di strano. Con il Mondiale, la Fifa ha fatto un lavoro davvero straordinario. Spero che in Italia si continui, così come si fa negli altri Paesi. Mi auguro che i settori giovanili si riempiano di bambine che vogliono giocare e che il calcio femminile diventi sempre di più una realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.