Cambiasso si sbilancia: «Non è tra le mie favorite in Champions League»
Connettiti con noi

News

Cambiasso si sbilancia: «Non è tra le mie favorite in Champions League»

Pubblicato

su

Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell’Inter, dice la sua sulle favorite alla vittoria finale in Champions League: le sue parole

La Champions League entra nel vivo con gli ottavi di finale e si parla già delle favorite per la vittoria della coppa dalle grandi orecchie. Esteban Cambiasso, dagli studi di Sky Sport, non cita la Juventus.

«La mia favorita non è il Manchester City. In Champions non riescono sempre a esprimersi, diversamente da quello che succede in Premier League. Chiaro che possono vincere questa competizione, Bayern e Paris Saint Germain secondo me possono partire più avanti. Poi c’è il Liverpool, che può essere una delle candidate».

LEGGI ANCHE: Dybala atterrato a Caselle: rientro a Torino dopo le visite a Barcellona – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.