Cambiasso non inquadra la Juve: «Non sai mai come gioca»
Connettiti con noi

News

Cambiasso non inquadra la Juve: «Non sai mai come gioca»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter Esteban Cambiasso ha parlato della Juventus di Allegri. E ha dichiarato di non riuscire a capirla

Esteban Cambiasso è stato uno degli eroi dell’Inter nel 2010. Ora è un’opinionista a SkySport, e proprio al canale satellitare ha parlato della Juventus e dei continui cambi di modulo di mister Allegri«Vedo una squadra che cambia molto, come l’Inter del Triplete, non rivedo questo nel Milan storico o nel Barcellona che giocavano sempre alla loro maniera e non riuscivi a fermarli. La Juve non sai mai come gioca, prima a 3 in difesa e poi a 4, un giorno due mezze punte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.