Cambiasso: «Situazione grave, buonissima idea riunrsi per gli stipendi»
Connettiti con noi

News

Cambiasso: «Situazione grave, buonissima idea riunrsi per gli stipendi»

Pubblicato

su

Cambiasso: «Situazione grave, buonissima idea riunrsi per gli stipendi». L’ex centrocampista sull’emergenza Coronavirus

Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato a Sky della situazione legata al taglio di stipendi durante il periodo di emergenza Coronavirus.

CORONAVIRUS – «Innanzitutto bisogna capire la situazione generale che è più importante del fatto che Samir o Antonio abbiano parlato con la società. La situazione è grave, speriamo si risolva il prima possibile. Penso che è una situazione quasi logica. Conoscendo Handanovic e il mister, preferirebbero che queste vicende siano private. Mi sembra una buonissima idea che si siano riuniti, parlando dei loro stipendi. Mi sembra giusto un rinnovo per chi lo merita come una cessione per chi vuole andare altrove, ma meglio che queste vicende restino private».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.